Pubblicato da Pietro72


Ciao a tutti, è inutile presentarmi perchè già sapete chi sono!
Non vi annoio e quindi passo subito a dirvi cosa vorrei costriure con questo mio blog.
Questo è un blog che mi dovrebbe e vorrebbe farmi sentire vicino ai miei amici, che, guarda caso, sono tutti lontani. Con le foto vi racconto la mia vita, cosa faccio, dove vado, visto che un tempo condividevo con loro tutto o quasi, e ora, visto che le cose sono cambiate, vorrei continuare a condividre in modo diverso...
A me piace viaggiare, prendere la mia macchina o la mia moto, prendere la mia maccina fotografica e andare....
Vi racconterò i miei viaggi con le foto e con i commenti, con la speranza di non annoiarvi e di trasmettervi le sensazioni che io provo durante i viaggi. Chi mi conosce sa che io non sono tanto bravo con le parole, per questo mi affiderò soprattutto alle foto.

Per cominciare, questa foto è stata scattata a Natale 2006, a Forte dei Marmi, posto molto rinomato, ma che a me francamente non è piaciuto per niente... forse perchè non sono così fighettino per frequentare quei posti! Mi è piaciuto, invece, Viareggio, città più viva, di certo non costruita sull'immagine, possiamo anche dire che mi è sembrata più genuina... mi è sembrata....
Di seguito troverete una galleria fotografica che rispecchia i vari momenti che io vi andrò a spiegare...
Per il momento vi saluto e aspetto i vostri commenti, sperando che siano numerosi.
Ciao Pietro

Posted by Picasa

This entry was posted on 22:19 . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

5 commenti

E comunque, scherzi a parte, benvenuto nel mondo dei Bolgger!
Ora ti linko subito nel mio blog.
Buona Settimana.
Marco

http://marcomedaglia.blogspot.com/

E già, siamo tutti, maledettamente, lontani! Sai che si dovrebbe fare? Fissare un appuntamento (almeno uno) all'anno, in cui ci si vede tutti, magari a Roma, dove tutto è iniziato e che resta sempre il posto più facilmente raggiungibile da tutti. Un fine settimana, una mangiata, una pilucca e tutti quei discorsi da vecchi, del tipo "...ti ricordi....?

Sono d'accordo con te... ma si potrebbe fare anche bimestrale... dobbiamo e ripeto DOBBIAMO vederci più spesso...

Anonimo  

giusto... dobbiamo vederci...
altrimenti le partita a Pro Evolution Soccer con chi le faccio...?!?!