VACANZE A SOVERATO  

Pubblicato da Pietro72


Anche quest'anno, come succede da un po' di anni, ho trascorso parte delle mie vacanze in Calabria, e precisamente a Soverato.



Quest'anno, però, per la prima volta sono andato a Luglio... che spettacolo, poca gente, ma buona, senza il troppo casino di Agosto... Mi sono proprio goduto il mare e i nipotini. Come ogni volta che mi muovo ho scattato qualche foto, al mare ovviamente... E ho anche pensato ai miei amici calabresi Carlo e Marco... Ma quando ci vediamo e soprattutto una vacanzina insieme no???




Comunque, a tutti i non calabresi, una vacanza in Calabria ve la consiglio, sono ospitali, gentili, il mare è un autentico spettacolo, per non parlare dell'alba, che io ho rigorosamente immortalato alle 5.30 del mattino nelle sue varie fasi.

Viene in mente il testo della splendida canzone di Elisa, Qualcosa che non c'è: Ho aspettato a lungo Qualcosa che non c'è Invece di guardare il sole sorgere!!!

Clikkando sulle foto andrete nelle pagine dove ho raccolto i migliori scatti. Spero che vi piacciano... e come al solito i consigli e le critiche sono sempre ben accolte...

This entry was posted on 19:29 and is filed under . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

7 commenti

Perchè in questa foto hai usato flash e autofocus? Si vede nettamente la luce innaturale sul ramo, ramo che, tra l'altro, è a fuoco a discapito della spiaggia. Se, invece, volevi effettivamente mettere a fuoco il ramo e lasciare la spiaggia come sfondo, non avresti dovuto usare il flash.
;-)

Ti spiego il perchè... il flash l'ho usato se no il ramo veniva nero, il mio errore è stato non diminuire l'intensità.... e il fuoco sul ramo è voluto... posso migliorare... ;-)

Anonimo  

Grande Pietro! Il turismo Calabrese ha bisogno di uno sponsor come Te... Io domani andrò in vacanza e fra un paio di giorni sarò sulle montagne della Sila...te la ricordi la trota?
Karlo

@Carlo: E chi se la scorda la trota???? Per non parlare di tutta la giornata della pesca sportiva... Buon divertimento!!!!!

ODIO I BLOG CON LA MUSICA DENTRO! Il motivo è che al pc ascolto la musica che voglio e MI SI SOVRAPPONGONO I SUONI GRRRRRR :-))) Però la musica è carina e le foto spettacolari. Baci ;-)

@streghetta: grazie per le foto spettacolari.... ma la musica è soft, e serve per accompagnare le foto dell'alba... spegni la tua musica e goditi la miaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!