Un pomeriggio all'Oltremare di Riccione (o Rizzone, come dicono gli indigeni...)  

Pubblicato da Pietro72

Pomeriggio, Riccione.... che si fa? C'è tanta bella gente in giro... anzi, no... guarda come piove... e allora che si fa? OLTREMARE!
Ebbene si, che fa quando uno va al mare a prendere un po' di sole? PIOVE! E allora c'è sempre l'alternativa, una bella alternativa.
Arrivato all'Oltremare, per prima cosa, vado a vedere gli studi di Deejay e vedo Vic che chiacchiera chiacchiera, ma chissà perchè i deejay sono sempre in bella compagnia.... mah!
Passiamo oltre....
Faccio i vari percorsi e mi soffermo sul big bang e sulla genesi della terra fino alla scomparsa dei dinosauri, rappresentazione articolata in varie aree, tra cui un cinema tridimensionale... spero che le foto siano chiare e facciono capire almeno un po' quello che si prova.... (Oppss, dimenticavo, i coccodrilli sono veri ed enormi!!!)

Finito i vari percorsi, vedo gente che si spinge, fa una fila mostruosa per uno spettacolo... mi avvicino e mi rendo conto che è lo spettacolo dei delfini, tra cui spicca Ulisse, il "delfino curioso" della pubblicità delle note carmelle. Devo dire che in quella pubblicità mi è riamsto sempre un po' antipaticuccio, ma mi sono dovuto ricredere!
Allora ho fatto delle foto allo spettacolo che è stato davvero divertente...

Finito lo spettacolo è finito il pomeriggio. Bene! E ora di andare in giro a fare altre foto. Approposito, domenica 2 settembre c'è un motoraduno a Subbiano (AR), che ni dite di incontrarci lì???? VI ASPETTO!!!

This entry was posted on 19:33 and is filed under , , . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

2 commenti

Anonimo  

Ma bravo... sei stato a Riccione e non mi hai detto niente... lo sai che io vivo a 45 minuti di auto da Rizzone!...
Ciao Karl

Già, non ti ho detto niente... ma non eri in vacanza? Ok.. rimedieremo... quando si torna???