IL MIO NUOVO ACQUISTO...  

Pubblicato da Pietro72


Come tutti i miei amici sanno, sono stato sempre affascinato dalla chitarra, ma non l'ho mai suonata per mille motivi, tra cui la mancanza di tempo... Però la passione per questo strumento ce l'ho sempre avuta... Marco e Carlo sanno benissimo come rimanevo incantato quando suonavano, soprattutto Marco (Carlo non me ne volere, anche perchè te sei un cantautore!!!). Allora ho deciso di prendere lezioni. Ho conosciuto un professore universitario di conservatorio che è disponibilissimo ad insegnarmi.. Per me lo fa perchè se imparo è la soddisfazione della vita (cioè significa che può insegnare a tutti)... Allora ha chiamato lui il rivenditore, me l'ha ordinata e mi ha dato da fare degli esercizi per imparare il metodo classico, cioè a 4 dita... Nel frattempo anche solfeggio, ovviamente... Io ci sto provando... Vi terrò aggiornati...
Un ringraziamento al Prof. Carlo Denti.

This entry was posted on 10:25 and is filed under . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

5 commenti

Anonimo  

sììììììììììììììììì....

e poi tutti davanti al tuo camino cantando in coro:

le bionde trecce gli occhi azzurri e poi...le tue calzette rosse....




oh..questa è la canzone per antonomasia che si canta tutti in branco quando c'è un chitarraro....

:)


marcella

Anonimo  

grande Pietro !!! così possiamo cantare insieme : " pazza inter amala ... " Ste

steeeeeeee... quello sarà difficile.. mi si incricca la mano... ehehehehe

marcè, non vedo l'ora di saper mettere due accordi uno dietro l'altro.. poi si cantaaaaa

Visto che mi hai chiamato in causa, vedi di non deludermi!