Dopo i pensieri di fine Luglio... Pensieri di fine estate :)  

Pubblicato da Pietro72


E' finita l'estate, o quasi, ma posso dire che non me ne sono accorto... sarà per i pochissimi giorni di ferie, che ho passato in modo magnifico e rilassante a Salandra con i miei e con i nipotini, sarà che quest'anno il mare l'ho visto col cannocchiale, ma a me quest'estate non sembra che sia mai arrivata, a parte il caldo di pochi giorni.
Ho passato l'intera estate al lavoro di mattina, e la sera con gli amici e le amiche a cazzeggiare in valtiberina... Tutto sommato un'estate divertente e leggera.
Adesso la sera comincia a fare veramente freschetto... beh, insomma, non da maglioncino, ma quasi... Ma non ci fermerà mica un po' di freschetto, quindi, moto, giubotto, casco e si va... dove? e che ne so... si improvvisa che viene meglio.... :)
PS: Domenica inizia il campionato... Speriamo che vada meglio dell'anno scorso...

This entry was posted on 18:12 and is filed under . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

2 commenti

Anonimo  

HO LA STESSA SENSAZIONE TUA SULL'ESTATE....PECCATO CHE IO NON ABBIA LA MOTO E NON DECIDO DI PRENDERE E ANDARE COME FAI TU....UN ABBRACCIO DOTTORE