LA SORCHETTA  

Pubblicato da Pietro72

Sabato sono stato a Roma, e ho approfittato dell'occasione per incontrare amici di vecchia data. Dopo un giro in centro e un paio di birre siamo andati a prenderci la SORCHETTA!
Bene, non è niente di ciò che pensate, soprattutto voi che non abitate a Roma!
E' un dolce molto particolare, che è fatto da una pasticceria a Porta Pia. La forma è quella della sorchetta, con sopra cioccolata calda e, volendo, un po' di panna, che viene chiamata "schizzo".
Bene, io e il mio amico ce ne siamo prese due, con doppio schizzo (il che è tutto dire!) e la ragazza del mio amico, A., senza schizzo....
Certo che piace proprio a tutti, uomini e donne!!!!! Provare per credere...

This entry was posted on 07:51 and is filed under . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

6 commenti

@ Marco: si fa quel che si può... la prox volta, se fai il bravo, te ne lasciamo un po' ;)

Anonimo  

@Marco: tu vattene sempre su e giu' per lo stivale a vedere e rivedere concerti stravisti...è cosi' che ti perdi i veri piaceri della vita!..e il peggio è che se li perde anche S. S. ...martire per l'appunto!
@Pietro: pero'..sei stato di parola!... da oggi anche io vanto una "menzione" in un blog! Effettivamente quella sorchetta è stata la degna, ipercalorica conclusione di una bella serata...capito marco??!
besos a todos
A.

@A: Certo che sono di parola ;) CAPITO MARCO????

La S.V. è cortesemente invitata a partecipare al giochetto nel mio post di oggi :-)