BIERFEST  

Pubblicato da Pietro72



E finalmente... BIERFEST, ovvero la festa della birra a Pratovecchio (AR)!
Ieri sera sono andato con E., amico di birra e di avventure, alla festa della birra che annualmente si svolge in Casentino. Ovviamente gente... tanta, da come si può intuire, e tanta buona birra!
Amicici, soprattutto voi birrai come noi, perchè non vi unite a noi in queste sere di allegria??

L'invito è rivolto a tutti, raggiungetemi, si fa festa fino a domenica.
Vi metto la foto mia e di E. ieri sera... ma perchè il suo bicchiere è quasi pieno il mio quasi vuoto???

This entry was posted on 18:22 and is filed under , . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

8 commenti

Anonimo  

Perchè dovevi bere per dimenticare me e ci sei riuscito benissimo. AHAHAAH :-DDDDD

Anonimo  

che bello vedere quei boccali... peccato che sono reperibile stasera, altrimenti sarei venuto. Sigh
Karl

Ok, sarà per la prossima volta, ma quando ci vediamo tutti per un bel boccale di birra insieme???

Anonimo  

mannai ara miseria (tradotto: mannaggia alla miseria). Spero che ci si possa vedere presto.
Ciao Karl

Anonimo  

seeeeeeeeee.....ì tuo l'è voto perchè tu l'avrai di si'huro rovesciato pe terra...ahahahahaha...
salutissimi...
marcella...:))

Anonimo  

...xchè io sono una persona positiva...il mio bicchiere è sempre mezzo pieno!!!...

anche io sono sempre positivo... ma è mezzo vuoto... i casi della vita....