CONVOCAZIONE AMICI  

Pubblicato da Pietro72

Visto che qui non si decide, allora bisogna prendre in mano la situazione! Bisogna che decidiamo una data per vederci, fare e, soprattutto, dire cazzate come ai vecchi tempi!!!!! Ognuno di noi, per favore, indichi una data, così ci mettiamo d'accordo.... Siamo tutti invitati, così più siamo e più casino si fa.... Roma la indicherei come luogo per l'aggragazione, visto che i più bei ricordi sono lì, almeno per quanto mi riguarda.... Aspetto le vostre risposte!!!!!

This entry was posted on 13:21 and is filed under , . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

9 commenti

Anonimo  

Attualmente non so dare una data, ma farei proporre qualcosa a quelli più lontani.
Ciao Karl

Anonimo  

che mi posso aggregare?...no...oh...se un tu mi ci voi dillo eh....
un m'offendo mi'ha....
:)
saluti, Marcella

@marci: certo che ti puoi aggregare... sei la ben venuta!!!

@Carlo: decidi una data per il week-end in cui sei disponibile... io e Marco poi ci regoliamo..

Anonimo  

Ciao!
Karl è momentaeamente stravaccato sul divano a guardare la tv...e io,a 400 km di distanza, gli faccio da segretaria..carino no? Cmq Karl (e io se mi ci volete)dovremmo essere a roma il we del 20-21 corrente mese...o quello successivo..senno' poi per novembre tutto dipende dai turni che il Dott. avrà cura di comunicarmi non appena verranno resi noti! Ok?
UN bacio A.
A.

Grazie mille A, capisco che il Doc è troppo impegnato, o per lo meno così dice... ;)
Allora sentiamoci per il week-end del 21, vediamo di uscire tutti insieme. Si accettano conferme.. Ciaoooooo

Il weekend del 20 (ottobre) noi siamo a Napoli, quello prima (che poi sarebbe questo sabato!), invece, sarebbe perfetto, c'è pure la partita!

Per me domani andrebbe benissimo.. Karl, a te la palla...

...e meno male che per te, oggi, andava benissimo! Ora costringe me e Karlo a bere una bottiglia di Brunello da soli. Ci avrai sulla coscienza!