SPECIAL POST - LA FIRMA DEL CAPITANO  

Pubblicato da Pietro72

Finalmente è ufficiale! il capitano, Alessandro Del Piero ha firmato il rinnovo del contratto con la Juventus. Tutto questo a conclusione di un'estenuante trattativa, per me anche sin troppo estenuante, perchè il Capitano è il simbolo della nostra squadra, e doveva, e sottolineo doveva, essere accontentato. Vi ha accompagnato in mille avventure, in molte vittorie ma soprattutto è stato il primo a non tirarsi indietro quando la Juve è stata condannata a giocare in serie B. E proprio in questa serie lui è stato il capocannoniere, incidendo, così, in modo significativo al ritorno immediato della Juve in serie A.
Nella foto che vedete qui accanto, io e Ale Del Piero...eravamo proprio pischelletti... lui al primo anno di prima squadra (1994-95) e io all'Università... Oggi io medico e lui uomo immagine della Juventus e del calcio italiano...
Certo che il tempo corre in fretta... forse troppo... ma oggi come ieri FORZA JUVE

This entry was posted on 22:07 and is filed under , , . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

5 commenti

Anonimo  

ggesùggesù....mi pari un brigatista....

ahahahahahahah

comunque riconosco l'essere UOMO di Del Piero..,..quello sì che è un Signore....prima ancora che un giocatore di calcio....
Buon tifo..:)

Anonimo  

eh già già già...son passati proprio tanti capell...ops anni!!!ciao doc...e forza juve...enrù

Era la mano di Lenino quella in primo piano, vero?
AhAhAhAh

@ Marcella: un terrorista.... non ti piacevo, indossavo solo giubotto di pelle, stivali e andavo in giro con una zzr 600 :-)
@ enrù: tanti capell... si ma vediamo il lato positivo, adesso tanto tempo in meno per asciugarli... eheheheh
@ marco: già, proprio lui, l'avrei ucciso, ma tanto con Alex ce ne ho almeno altre tre... ma questa, penso, sia la più carina... ma quando ti fermi a travarmi durante il tuo tour???

Anonimo  

ciao pietro gradirei ricevere la foto porca bastarda bastarda porca che ho fatto con te tanto tempo fa