CALCIO LIBERO!  

Pubblicato da Pietro72

Oggi vedere le partite costa, tutto ha un costo, paga e vedi. Tanto tempo fa almeno la defunta Coppa dei Campioni, la Coppa Uefa e la Coppa delle Coppe erano tutte in chiaro. Ora ti fanno vedere una partita in chiaro, magari quella di cui non te ne frega niente... già proprio quella, perchè se vuoi vedere devi pagare!!!
Nel corso degli anni ci sono stati molti sotterfugi, tutti sventati dalle varie multinazionali... Ultimamente un ragazzo aveva avuto un'idea fantastica, ma prontamente annullata con tanto di processo penale e civile. Ma non avevano fatto i conti con la gente, e con Grillo, sì, proprio quello del V-Day, quello antipatico a tutti i politici che lo dipingono come l'antipolitico, senza accorgersi che gente come me è stanca di votare sempre le stesse persone con gli stessi programmi impossibili da attuare... ma adesso stiamo andando oltre...
Sentite Grillo come ha aiutato il ragazzo, sperando che un giorno veramente il calcio come tutti gli altri sport siano cosa pubblica...


This entry was posted on 17:36 and is filed under , . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

3 commenti

Grillo dice anche che il calcio non va + visto, come la metti? :-D

Io, invece, lo guardo il calcio, mi appassiona, ed è anche un passatempo e un argomento di conversazione la lavoro... che tocca fa per il lavoro!!! ;)

Ma sì che lo so che senza calcio non vivresti :-)