IL MIO EROE....  

Pubblicato da Pietro72

Oggi ci sono tanti eroi, supereroi, che si personificano nelle figure di calciatori, veline, dragon ball e cose del genere, ma il mio supereroe preferito, quello che è sempre stato, quello che sarà e quello che mi porto nel cuore è lui, l'unico, fenomenale, salvatore della Terra, GOLDRAKE... Andando in giro per il web ho trovato questo filmato in cui c'è Actarus che si trasforma per entrare in azione... godetevelo con me...

PS: il mio primo nickname era Actarus...

This entry was posted on 13:55 . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

2 commenti

Ma Jeeg robot d'acciaio diventava un testone e spesso e volentieri rimaneva a corto dei componenti... ma come stavano insieme i componenti??? Vinavil???