Scambio di personalità....  

Pubblicato da Pietro72

Vi racconto cosa mi è successo stamattina al lavoro...
Durante le mie viste, entra una persona, capelli lunghi, occhiali sui capelli, molto ben curata, viso molto bello, magra... e ho pensato... però carina... Le ho detto: "Prego, si accomodi"... e con fare ondeggiante, da vera top model, si è accomodata nello studio e mi ha sorriso...
Allora, per la verifica, ho chiesto il documento, e, a quel punto, mi dice:"Eccolo"... opsss.. che vocione, penso, e mi insospettisco... Verifico sul documento, e verifico il nome... VITO!!!! (Ovviamente il nome è di fantasia, pura fantasia).
Porca vacca, allora i miei sospetti erano fondati, penso... e mi trovo lì, non sapendo se ridere, se trattenermi, ma non per il fatto in sè, ma perchè tante volte si è detto con gli amici... ti immagini se viene... e poi si presenta: Ugo....
Ecco, a me è capitato e, ricordando le varie scenette con gli amici, mi veniva da ridere, ma mi sembrava poco elegante... o no???? Poi, ovviamente, mi sono trattenuto, abbiamo riso insieme per altre cose e devo dire che sono rimasto colpito dalla cordialità, dalla semplicità di questo ragazzo, e dalla sua consapevolezza, divertendosi, di creare un certo effetto...
Comunque, visto che lì da noi siamo un po' tutti matti, uscito dallo studio, la nostra addetta alla pulizia, con molta gentilezza gli ha detto: "Prego, si accomodi signora...." E un sorriso è uscito dalle sue labbra...

This entry was posted on 19:39 . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

2 commenti

Anonimo  

il bello è proprio la diversità che ci contraddistingue...
:)

buona giornata doc....:)

Anonimo  

La domanda sorge spontanea:Ma con quale tono di voce le hai detto...SI SPOGLI!!!!...no perchè se ti capita la Bellucci già ti vedo col linguino di fuori...e in questo caso?...ciao Enrù