26 OTTOBRE 2000 - LAUREA IN MEDICINA E CHIRURGIA  

Pubblicato da Pietro72

Ormai sono già, o solo, dipende dai punti di vista, passati sette anni da quando mi sono laureato in medicina e chirurgia.
Certo, in sette anni ne sono successe di cose, belle e brutte, tristi e felici... ma mai avrei creduto di poter abbandonare Roma per trasferirmi in Toscana... Posso dire, a posteriori, che la scelta non è stata del tutto sbagliata perchè, a differenza di tanti amici e colleghi, ho un lavoro stabile e ho vinto un concorso... fino a prova contraria...
In questi anni ho conosciuto una marea di gente, ho conosciuto, soprattutto, amici di cui potersi fidare per ogni cosa e in ogni momento (il che non è poco), sto conoscendo belle persone che spero diventino anche loro amici, ma, contemporaneamente, mi mancano i miei amici di Roma, cioè quelli con cui ho passato tanti anni, dalle medie fino all'università... A volte, parlando, ricordiamo i bei tempi, le sarate divertenti passate insieme a cazzeggiare...
Vabbè, non è un post di ricordi, quindi basta così...
Questi sette anni, in conclusione, sono stati molto intensi... vediamo quello che ci riserva il futuro...

This entry was posted on 08:45 and is filed under , , . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

6 commenti

Anonimo  

chi vivrà...vedrà....

ti comprendo...nonostante siano quasi 19 anni che vivo quì...a Firenze ho lasciato tantissimi amici...che purtroppo (a differenza di quel che si dice che la lontananza non può far finire un'amicizia se questa è vera) con il tempo ho un po' perso di vista, e di conseguenza, anche i rapporti adesso sono, come dire, affievoliti...
mi rincuoro del fatto che se da un lato qualcosa ho "perso" per la strada, sullo stesso sentiero ho anche trovato qualcosa di veramente "buono"....


si sa....la vita ti toglie, ma allo stesso tempo di regala sempre...
:)

Marcella, sei sempre realistica e ottimista, e vedo che comprendi... brava, andiamo veramente d'accordo... ;-)

Anonimo  

pensavo che ti riferissi anche a noi scrivendo degli amici di roma.......poi ho visto che parlavi delle medie e del liceo.... Bastardooooo!!!!
Karl

Gli amici anche delle medie e del liceo... Ma ultimamente uscivo, esco con te, Marco & Co... e poi come non considerare AMICO una parsona con cui ho praticamente convissuto per tutti i sei anni dell'Università, condividendo momenti belli e brutti... e da amico ti dico... CIAO BASTARDO

scusate...qualcuno ha un fazzoletto? Mi sono commossa... :-D (che bastarda! prima che lo dicano gli altri)

...a propostio MA CHE RAZZA DI TITOLO E' "FOTO IN GIRO PER L'ITALIA?" se poi di foto non ne metti più?
baci