E NEVE FU  

Pubblicato da Pietro72

Già, i metereologi l'avevano predetto... persino Enricano ( Enrico il bagnino che Andrea e Michele di Deejay hanno ribattezzato in onore di Claudiano di Zelig)... E puntualmente è arrivato il freddo, con temperature che vanno dai 3°C ai 9°C. Il mio dilemma era: montare o non montare le gomme termiche? Ho visto un po' il meteo dei prossimi giorni, che ripropone bel tempo e innalzamento delle temperature, il che faciliterebbe l'usura delle gomme termiche... Che fare???? Alla fine ho deciso di rischiare, stando attento soprattutto la mattina quando faccio il passo della scheggia o dello spino (in questo periodo è poco raccomandabile), dove si può trovare un po' di ghiaccio... Ma il mio amico Enrù mi direbbe.. "Ma che voi che succeda co' tutta l'elettronica che c'è costì"... Speriamo allora nell'elettronica e soprattutto nel buon Dio...
Intanto, però, acceso il camino, e nei prossimi giorni penso proprio che sulla brace ci finirà un po' di carne e un po' di castagne... E un po' di chianti?
Quindi, amici della zona e non, se passate da queste parte sarete graditissimi ospiti.... Vi aspetto...

This entry was posted on 18:21 and is filed under , , , . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

3 commenti

Anonimo  

ahhhhhhhhh....
davanti a quì camino ci stavo come un pollo cieco....:)

grazie per gli auguri...:))

L'importante è che la carne non sia quella del gatto, come hai minacciato più volte di fare! (Certo che ha delle coscette belle muscolose) :-D baci

Anonimo  

il tuo amico enrù odia un pò tutti questi sistemi elettronici ABS ESP MMS SMS CCCP...SOPRATTUTTO CON LA NEVE!...preferisco il mio piede che dosa GAS e FRENO...menter per quanto riguarda ciccia e chianti...SEMPRE PRESENTE...poi rovineresti le tradizioni...chi la coce la ciccia alla brace?mentre si sorseggia un buon chianti?...ciao a presto...enrù