Fiorentini, che palle, piangete, piangete.... Vi va di vedere la partita solo a senso unico. Il gol può essere in fuorigioco, può... (detto da Collina ieri sera, ascoltatelo), il rigore ci può stare, può... l'arbitro ha fatto molti errori, ma non guardate solo con un occhio... ce ne abbiamo due!!!! Non ricordate l'entrataccia di Mutu da espulsione su Palladino non punita nemmeno con un giallo???... e chi ve lo tirava il rigore???? E tutti gli svenimenti al limite dell'aria tutti fischiati? Tutte ammonizioni per simulazione... Ok, l'arbitro è stato disastroso, ma per entrambi.
Rigore su Vieri?? Rigore su Vieri???? Ma si vede benissimo che dà per primo uno spintone a Chiellini, e poi Chiellini glielo restituisce.... ma dove si è visto che un cazzotto in faccia venga punito con un ammonizione e non con un espulsione???.... Aprite gli occhi e ricordate che avete segnato senza fare tiri in porta... fossi in voi mi accontenterei e non piangerei!!!
PS: rileggendo la "moviola" della gazzetta.it ho fatto un copia-incolla! Ecco come si esprime la gazzetta:
"La regola dice che è da annullare il gol quando chi è in fuorigioco "interferisce" sul portiere. Soltanto Frey sa se questo è avvenuto. Vedendola nel suo insieme, l’azione fa propendere per l’irregolarità, ma ci sono due particolari sui quali è giusto discutere. Frey incassa il gol e resta di pietra: neanche un cenno istintivo alla posizione di Trezeguet, come se non si sia accorto di quel passaggio. Le immagini rallentate mostrano che ci sono due compagni di Frey, soprattutto Gamberini, che possono coprirlo più di Trezeguet, inoltre il pallone passa verso rete prima che arrivi lo juventino: vuol dire che in nessun momento Trezeguet si è frapposto tra Frey e pallone."
This entry was posted
on 16:46
and is filed under
Collina,
Fiorentini,
Juventus,
Moviola
.
You can leave a response
and follow any responses to this entry through the
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
.
5 commenti