Ecco un altro che spara ignorando...  

Pubblicato da Pietro72


...ignorando totalmente cos'è la professione medica. E segue quello che è il trend moderno, dare addosso alla sanità sempre e comunque senza comprendere la professionalità del personale sanitario. Certo è comodo dare addosso ai medici sportivi quando rientra un giocatore e si infortuna subito, ma è anche comodo addossare la colpa per un lento recupero, come se la medicina e la cura non dipendesse da reazioni corporee che nessuno può prevedere. Ma tanto è comodo dare addosso ai medici...
E
lo stesso soggetto, sportivissimo, per carità, si è pronunciato non proprio a favore del terzo tempo, perchè, come lui sottolinea, a fine partita ci potrebbe essere un po' di nervosismo. E, invece, è proprio in quel momento che si vede la sportività, che bisogna dare il buon esempio ai tifosi, ma tanto lui non ha tempo per la sportività, rosica basta!
E' per questo che a volte il calcio mi fa cedere le braccia...

This entry was posted on 19:59 and is filed under , , . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

1 commenti

Anonimo  

E' soltanto un deficiente jesino!