LE ELEZIONI SI AVVICINANO...  

Pubblicato da Pietro72

Le elezioni si avvicinano e io sono sempre più convinto che in quei giorni me ne sto a casa a dormire, o esco, ma certamente non perdo nemmeno un secondo della mia vita per andare a votare... Ultimamente ho sentito Casini che vuole fare lui il grillo parlante... Bene, io ormai non mi fido più... preferirei un volto nuovo, di un ragazzo che può anche sbagliare, ma no sempre loro... L'informazione, poi, non capisco più che gioco faccia... e qui di seguito metto un video del film di Robin Williams... dove alla fine dice una cosa interessante.... I POLITICI SOMIGLIANO AI PANNOLINI.... BISOGNA CAMBIARLI SPESSO E PER LO STESSO MOTIVO....

This entry was posted on 11:22 and is filed under , . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

5 commenti

Anonimo  

Io credo che andrò a votare perchè vorrei credere ancora che si possa fare qualcosa di buono....... darò un ultima possibilità alle persone che dovrebbero rappresentarmi.
Karl

Beh, se ci credi fai bene... io non ci credo più...

Perché non ti candidi? Già due voti ce li hai: è un inizio :-)

Anonimo  

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Wireless, I hope you enjoy. The address is http://wireless-brasil.blogspot.com. A hug.

Anonimo  

molto intiresno, grazie