SCORCI DI UN BORGO  

Pubblicato da Pietro72

Domenica, cosa si fa? Si decide, insieme agli amici, di andare a vedere la mostra di Bresson, noto fotografo francese, da molti considerato il padre del fotogiornalismo. Ma prima di addentrarci nella mostra, ovviamente, SI PRANZA.
Siamo andati in un ristorante ad Anghiari, paese ufficialmente riconosciuto come "UNO DEI BORGHI PIU' BELLI D'ITALIA", dove anche Pieraccioni ha girato il suo ultimo film "Una moglie bellissima".
Dopo un abbondante e ottimo pranzo ci siamo addentrati nel centro storico, nelle viuzze tipiche di questo paesino, in un'atmosfera che ti portava dietro negli anni, ma che allo stesso tempo aveva come sottofondo il GP di Formula 1! Allora, con le nostre macchine fotografiche abbiamo deciso di immortalare gli angoli tipici di queste vie, volendo imprimere sulle nostre card (una volta avrei scritto pellicole) ricordi e sensazioni di quella giornata che io voglio condividere con voi, sperando di riuscire, con le mie foto, a far intuire la bellezza e il fascino di questo borgo.

This entry was posted on 11:18 and is filed under . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

1 commenti

...e che fine avevi fatto?