GRAZIE RAGAZZI... GRAZIE CAPITANO  

Pubblicato da Pietro72


Oggi è finito il Campionato di serie A 2007-2008. La juventus meritatamente si è piazzata, dopo una strepitosa annata, al terzo posto. A tratti, durante l'anno, ci ha illusi di poter arrivare in alto, molto più in alto, ma evidentemente non aveva i mezzi per farlo. Ma in alto, più in alto di tutti, è arrivato il nostro CAPITANO, seguito a ruota da TREZEGOL. Ancora un'altra volta, Del Piero ha dimostrato a tutti coloro che lo credevano "finito" che ancora può essere un giocatore, oltre che rappresentativo, anche forte, tanto da vincere la classifica di CAPOCANNONIERE di serie A per la prima volta nella sua carriera. Dopo questa ennesima dimostrazione di classe e potenza, spero veramente che nessuno abbia il coraggio di contestare una sua eventuale convocazione agli europei!
Adesso c'è solo da sperare un una campagna acquisti juventina all'altezza delle aspettative, pronti per tifare Juventus all'inizio della prossima stagione.
GRAZIE CAPITANO, GRAZIE RAGAZZI E FORZA JUVE!

This entry was posted on 17:00 and is filed under , . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

2 commenti

Anonimo  

Ringraziatew anche noi perchè abbiamo dimostrato che l'Inter si può battere e che non è riuscito a fregarsi anche la Coppa ITALIA.
CIAO
KARL