Si, la Juve ha perso, non ha vinto l'Inter, e non hanno perso gli 11 in campo. Ha perso la società, l'allenatore... Si nascondono dietro lo stile Juventus, ma ci stanno fregando con stile. Ieri sera abbiamo assistito ad un ladrocinio, alla fine del primo tempo l'inter doveva giocare in nove (gomitata volontaria di Balotelli su Legrottagle, da regolamento rosso diretto, e fallo di mano volontario di Pelè, ammonizione da regolamento, che sommato con l'altro giallo già preso diventava rosso). Ma i piagnistei di Mancini dei giorni scorsi hanno funzionato, e la nostra dirigenza non ha detto niente in proposito. Solo Legrottaglie ha avuto il coraggio di parlare (clicca per ascoltarlo). E i nostri dirigenti? Complimenti a tutti i giocatori che sono scesi in campo.
Un'ultima cosa. Come sapete sono uno Juventusmember, e per fortuna là c'è una vera e propria rivoluzione nei confronti della dirigenza e di Ranieri. Si deve cambiare. NOI SIAMO LA JUVE. Ok allo stile juve, ma non ci piace essere inc..... con stile!
... eccone un altro che si dimentica quel che dice... sarà per par condicio? Mah!
Ascoltate e giudicate voi... Il sito è: http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=16595
chissà dove arriveremo, e chissà quando andranno tutti a casa, nessuno escluso, e quando daranno spazio alle giovani idee...
Ebbene si, il vizio di piangere non lo hanno perso... Prima piangevano perchè tutti gli arbitri favorivano SOLO (dicono loro) la Juventus e penalizzavano loro. Oggi, leggo su gazzetta.it che fanno silenzio stampa perchè c'è un accanimento mediatico nei loro confronti... e piangono. Perdono e piangono, vincono e piangono, ma sanno solo piangere??? Non sanno usare argomenti in loro discolpa? Ma ce ne hanno di argomenti? Ma noooo, loro sono onesti, vincono anche contro gli arbitri e non esiste sudditanza psicologica... loro sono onesti... E intanto PIANGONO....
PS: non metto foto nerazzurre... se no mi si mette a piangere anche il blog!
Andando qua e là su internet, mi imbatto nel blog di Beppe Grillo, e vedo questo video.
E' una dichiarazione fatta tempo addietro dal nostro buon Veltroni, prima come ora sindaco di Roma. Città che ho nel cuore e che ultimamente, quando ci vado, vedo sempre più allo sbando. Ormai non ci vivo più, ma è la sensazione che mi dà, e che mi trasmettono anche numerosi amici. Ma questa è un'altra storia.
Torniamo al dunque... Perchè tutti i politici promettono e non mantengono (nemmeno la dignità!)? Hanno paura di Beppe Grillo... Per forza, è uno dei pochi che denuncia le loro, chiamiamole così, marachelle!
Condannano chi non vuole il Papa all'Università (lo condanno anche io, la libertà di parola è fondamentale, se non ti va di sentirlo non ci vai e basta, senza fare troppi casini!), ma non si accorgono che non hanno più in pugno la situazione!
VOGLIO UNA CLASSE POLITICA NUOVA, FATTA DI GENTE CHE NON MENTE, FATTA DI GENTE ONESTA, FATTA DI GIOVANI CHE PENSINO AL FUTURO DEL PAESE!
Come si fa ad avere ciò? MAH!
La domanda me la pongo ogni anno, quando sono COSTRETTO a pagare un'altra tassa allo Stato, cioè il canone RAI. Ma perchè devo essere obbligato a pagare per la visione delle reti Rai, quando io la Rai non la vedo? Un'altra domanda. Io pago già Sky, in cui è compresa la visione della Rai, e allora che faccio, pago due volte per non vedere nulla? E i miei soldi che fine fanno? Vanno a finire nelle tasche di gente, presentatori che io non stimo e mi rifiuto di pagare? Perchè non fanno in modo di vedere la Rai solo a pagamento? Hanno paura che nessuno la voglia vedere e che quindi fallisca? L'unica scusante per la quale io sarei disposto a pagare è quella che la Rai trasmetta solo trasmissioni di un certo rilievo culturale, senza stare a guardare gli ascolti, ma questo purtroppo non avviene, e la Rai continua a proporci programmi che... lasciamo perdere, tante queste domande non avranno mai risposta, tanto qui in Italia bisogna pagare e zitti.... Perchè come dice qualcuno... pagare le tasse è bello...
C'è chi mi fa notare che gli scudetti della juve sono 27 e non 29. In teoria sono 27, ma in pratica, sul campo, sono 29. E' come la barzelletta, no? Ve la racconto (per i pochi che non la sapessero):
Un ragazzo va dal padre e gli chiede: "Papà, qual'è la differenza tra la teoria e la pratica?"
Il padre gli risponde: "Vedi, la differenza è facile. Va da tua madre e da tua sorella e chiedi se andrebbero a letto con uno che gli dà 100.000 euro". Il ragazzo, allora va dalla madre e dalla sorella ed entrambe gli rispondono così:"100.000 euro, certo! Ci sistemeremmo una volta per tutte e ci leveremmo anche qualche sfizio".
Il ragazzo, allora, torna dal padre e riferisce, stupito, le risposte, senza vedere, però alcuna differenza.
Il padre, allora, dall'alto della sua esperienza gli dice: "Figliolo, vedi, la differenza è che i teoria noi adesso avremmo 200.000 euro, in pratica abbiamo due zoccole!"
Ma le zoccole, in questo caso, sono quelli che si sono appropriati di scudetti vinti a tavolino, dimenticandosi di passaporti e cose varie, ma noi siamo più forti di loro. (Era giusto non assegnarli a nessuno gli scudetti!)
Passate le feste, anche se domani le befane sono ancora in festa, dopo le ricche mangiate di questi giorni, si ritorna alla routine giornaliera. Io, ma come tutti voi (non negate, tanto vi conosco bene!!!), sono un po' ingrassato, e ora dieta drastica per buttare giù quel paio di kili che ho preso. E da lunedì in palestra per riprendere l'attività fisica vera, e non quella concentrata su un solo muscolo, il massetere! La costante di questi giorni è la neve, bella, ma dura poco. Perchè dura poco? Spazzaneve, che non si sa perchè levano la neve e lasciano quello stratino di ghiaccio che spesso ti fa sbandare.... Mah
Iniziamo, quindi, quest'anno con tanti buoni propositi, sperando che i problemi di lavoro si mettano a posto nel più breve tempo possibile...
Vi piace il mio nuovo template? Rispondete al sondaggio... (me sembro Roberto Ferrari... sisisisi)