Canone Rai, ma perchè?  

Pubblicato da Pietro72

La domanda me la pongo ogni anno, quando sono COSTRETTO a pagare un'altra tassa allo Stato, cioè il canone RAI. Ma perchè devo essere obbligato a pagare per la visione delle reti Rai, quando io la Rai non la vedo? Un'altra domanda. Io pago già Sky, in cui è compresa la visione della Rai, e allora che faccio, pago due volte per non vedere nulla? E i miei soldi che fine fanno? Vanno a finire nelle tasche di gente, presentatori che io non stimo e mi rifiuto di pagare? Perchè non fanno in modo di vedere la Rai solo a pagamento? Hanno paura che nessuno la voglia vedere e che quindi fallisca? L'unica scusante per la quale io sarei disposto a pagare è quella che la Rai trasmetta solo trasmissioni di un certo rilievo culturale, senza stare a guardare gli ascolti, ma questo purtroppo non avviene, e la Rai continua a proporci programmi che... lasciamo perdere, tante queste domande non avranno mai risposta, tanto qui in Italia bisogna pagare e zitti.... Perchè come dice qualcuno... pagare le tasse è bello...

This entry was posted on 20:02 . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

2 commenti

Arieccoci con la storia dei programmi culturali! Ma dì la verità di Sky cosa guardi? History channel o similari? Sì certo, una o due volte l'anno! Non prendiamoci in giro: la verità non è fare più cultura, ma meno idiozia. Svago, ma con intelligenza e decoro soprattutto. Ma da un Paese che si spaccia per democratico ed è invece sotto regime che ti puoi aspettare? L'annullamento delle menti è il primo passo verso il controllo delle stesse...

Anonimo  

tv spazzatura o tv culturale....non fa differenza...il canone è uno strozzinaggio e stop.

marcella