RIECCOCI...  

Pubblicato da Pietro72


Passate le feste, anche se domani le befane sono ancora in festa, dopo le ricche mangiate di questi giorni, si ritorna alla routine giornaliera. Io, ma come tutti voi (non negate, tanto vi conosco bene!!!), sono un po' ingrassato, e ora dieta drastica per buttare giù quel paio di kili che ho preso. E da lunedì in palestra per riprendere l'attività fisica vera, e non quella concentrata su un solo muscolo, il massetere! La costante di questi giorni è la neve, bella, ma dura poco. Perchè dura poco? Spazzaneve, che non si sa perchè levano la neve e lasciano quello stratino di ghiaccio che spesso ti fa sbandare.... Mah
Iniziamo, quindi, quest'anno con tanti buoni propositi, sperando che i problemi di lavoro si mettano a posto nel più breve tempo possibile...


Vi piace il mio nuovo template? Rispondete al sondaggio... (me sembro Roberto Ferrari... sisisisi)

This entry was posted on 12:01 and is filed under , , , , . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

2 commenti

Anonimo  

Il mio muscolo massetere sta continuando ad allenarsi e bisogna fare qualcosa. Anch'io vorrei iscrivermi in palestra, ma come regalo di Natale ho ricevuto un iscrizione ad un corso per sommelier... vabbè... continiuamo così... facciamoci del male...

per sommelier... bravo, così mi insegni qualcosina, perchè io apprezzo il vino, ma quando bevo non riesco a farmi le seghe mentali sul restrogusto...