PAROLA DI VELTRONI  

Pubblicato da Pietro72

Andando qua e là su internet, mi imbatto nel blog di Beppe Grillo, e vedo questo video.



E' una dichiarazione fatta tempo addietro dal nostro buon Veltroni, prima come ora sindaco di Roma. Città che ho nel cuore e che ultimamente, quando ci vado, vedo sempre più allo sbando. Ormai non ci vivo più, ma è la sensazione che mi dà, e che mi trasmettono anche numerosi amici. Ma questa è un'altra storia.
Torniamo al dunque... Perchè tutti i politici promettono e non mantengono (nemmeno la dignità!)? Hanno paura di Beppe Grillo... Per forza, è uno dei pochi che denuncia le loro, chiamiamole così, marachelle!
Condannano chi non vuole il Papa all'Università (lo condanno anche io, la libertà di parola è fondamentale, se non ti va di sentirlo non ci vai e basta, senza fare troppi casini!), ma non si accorgono che non hanno più in pugno la situazione!
VOGLIO UNA CLASSE POLITICA NUOVA, FATTA DI GENTE CHE NON MENTE, FATTA DI GENTE ONESTA, FATTA DI GIOVANI CHE PENSINO AL FUTURO DEL PAESE!
Come si fa ad avere ciò? MAH!

This entry was posted on 13:14 and is filed under , . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

3 commenti

Anonimo  

Ma questo video a quando risale?
Comunque, la toscana ti fa bene. Stai diventando un vero anarchico estremista...
Hasta la victoria

Risale a qualche mese prima di essere rieletto per la seconda e ultima volta sindaco di Roma...

Anonimo  

Veltroni si comporta più o meno come gli altri politici. Dicono tutti balle... non sopporto più nessun partito... nun l'aregghe più...