CI VOLEVA UN'IDAGINE...  

Pubblicato da Pietro72

.... dell'Ires-Cgil per rivelare agli italiani, ignari e dementi, che ormai per arrivare dignitosamente a fine mese un solo stipendio non basta più. Nessuno di noi si è accorto che appena metti piede in un supermercato spariscono 100 € per comprare il minimo indispensabile, ma che l'importo nella busta paga è sempre lo stesso... anzi, ultimamente è anche di meno, perchè, come dice qualcuno, è bello pagare le tasse.
Meno male che ci sono i sondaggi, se no non ce ne accorgeremmo. Meno male che ci sono i sondaggi, così tutti coloro che decidono per noi si renderanno conto della situazione del loro Paese e soprattutto loro, aumentandosi un po' lo stipendio, così, tanto per dare il buon esempio.
Meno male che ci sono i sondaggi...

This entry was posted on 12:40 and is filed under , , , , , . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

2 commenti

Anonimo  

senza considerare che da quest'anno abbasseranno la 13esima da 15 a 75 euro....


ma che belloooooooooooooooo

Anonimo  

ma i sondaggi non li guardano... il problema sta nella busta paga... chi non ha la busta paga può evadere quanto vuole e poi lamentarsi che le cose non vanno bene.
Karl