MOGGI... BIGNARDI... CHE INTERVISTA!  

Pubblicato da Pietro72

Vagando su internet, mi sono imbattuto in una intervista della Bignardi a Moggi. Premettendo che a me la Bignardi non piace assolutamente, in questa intervista dà il meglio di sè provocando senza motivo. Premettendo, inoltre, che Moggi ha danneggiato la Juve, devo dire che Moggi ha parlato, anzi ha cercato di parlare, ma la conduttrice ha solo disturbato, non lasciando parlare, senza fare un dibattito costruttivo, ma solo attaccando senza motivo e senza ragione.
Ma c'è un giornalista che sa usare il cervello e non parlare per luoghi comuni??? Soprattutto, un giornalista che sa ascoltare e controbattere con cognizione di causa??? E poi, come si fa a dare dell'arrogante solo per una battuta... forse non le capisce le battute? Sono troppo sottili per lei? Forse non sa che tutti in Italia chiedono raccomandazioni anche per avere un posto al ristorante... Che falso moralismo...Mahhh
Complimenti a Moggi che si è dimostrato superiore! E sono d'accordo con lui sugli arbriti...
Peccato che abbia rovinato la mia squadra del cuore....

This entry was posted on 17:25 and is filed under , , , . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

6 commenti

Anonimo  

In questo caso non sono assolutamente in sintonia con te. L'intervista non l'ho vista e non la voglio vedere. Secondo me, è sbagliato invitare questi personaggi in tv e farli parlare (pagandoli). Moggi ha scritto anche un libro che non comprerei neanche sotto tortura. Lui non ha rovinato solo la Juve, ma tutto il calcio Italiano. Comunque, non era il solo a fare schifo, ma ci sono ancora tanti impuniti che girano intorno al mondo economico del calcio. La Bignardi dovrebbe vergognarsi per averlo invitato.
Karl

Siamo d'accordo, ma io volevo sottolineare il fatto che se inviti qualcuno lo fai parlare, altrimenti non lo inviti proprio... E poi, tutti quei falsi moralismi... che personaggio bip...

Pietro, ma perfavore! Io ho visto solo un pezzo di intervista, ma mi è sembrato che Moggi se la sia meritata. Ancora non riesce a dismettere quell'atteggiamento da mafioso del cazzo.
Ha ragione Carlo, ma perchè cazzo continuano ad invitarlo in tv? Che si facesse giudicare e la smettesse di dire che, al momento opportuno, farà i nomi e cognomi. Mi ricorda le pantomime di Taormina, tutte le volte che diceva che avrebbe divulgato il nome dell'assassino di Cogne.

Marco

Marco, sono d'accordo con voi sull'invitare Moggi e sul suo atteggiamento, ma la Bignardi perchè lo istiga e poi si offende? L'ho detto per prima io che è stato la nostra rovina, sono io il primo ad essere incazzato per aver rovinato un'immagine (anche perchè l'atteggiamento degli arbitri quest'anno è frutto del passato, anche se siamo stati gli unici a pagare, ma lasciamo stare), ma se si invita una persona in tv si permette di parlare, se no che lo inviti a fare??? E' questo quello che non mi va giù, invitano Moggi per aumentare gli ascolti e poi non si dà l'opportunità... Ovviamente, su Moggi, no coment!

Anonimo  

e se lo invitassero non tanto per avere una sua opinione bensì per il gusto trash (che in tv va molto di moda) di metterlo in difficoltà e di umiliarlo come magari merita?....

ci hai pensato?....

Buona serata mon ami...

(e giusto per infierire un zinzinino....SIAMO SECONDIIIIIIIIIIIIIIIIIII)....

ahahahah...dai che scherzo..:)

vorrei conoscere il motivo per il quale uno come Moggi non dovrebbe eddere invitato in tv, visto, che se non erro per ora è ancora in attesa di giudizio preso la procura di napoli e quindi ancora una persona libera ed incensurata! Credo siano altre le persone che dovrebbero stare lontane dal video...