LA DIFFERENZA TRA LA TEORIA E LA PRATICA...  

Pubblicato da Pietro72

C'è chi mi fa notare che gli scudetti della juve sono 27 e non 29. In teoria sono 27, ma in pratica, sul campo, sono 29. E' come la barzelletta, no? Ve la racconto (per i pochi che non la sapessero):
Un ragazzo va dal padre e gli chiede: "Papà, qual'è la differenza tra la teoria e la pratica?"
Il padre gli risponde: "Vedi, la differenza è facile. Va da tua madre e da tua sorella e chiedi se andrebbero a letto con uno che gli dà 100.000 euro". Il ragazzo, allora va dalla madre e dalla sorella ed entrambe gli rispondono così:"100.000 euro, certo! Ci sistemeremmo una volta per tutte e ci leveremmo anche qualche sfizio".
Il ragazzo, allora, torna dal padre e riferisce, stupito, le risposte, senza vedere, però alcuna differenza.
Il padre, allora, dall'alto della sua esperienza gli dice: "Figliolo, vedi, la differenza è che i teoria noi adesso avremmo 200.000 euro, in pratica abbiamo due zoccole!"
Ma le zoccole, in questo caso, sono quelli che si sono appropriati di scudetti vinti a tavolino, dimenticandosi di passaporti e cose varie, ma noi siamo più forti di loro. (Era giusto non assegnarli a nessuno gli scudetti!)

This entry was posted on 10:51 and is filed under , , , . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

8 commenti

Anonimo  

il suo blog offende la morale comune la preghiamo di chiuderlo immediatamente altrimenti agiremo per vie legali un abbraccio

Anonimo  

ti abbiamo lasciato un altro messaggio in "la firma del capitano" datato 16 ottobre.questa volta firmato!

ho visto la firma di Rava già ieri.. ;)

Anonimo  

allora non hai capito chi siamo?

sicuramente qualcuno che conosco molto bene, visto che sa dell'esistenza delle foto...

Anonimo  

peccato che non esiste più la Mitropa Cup...

Anonimo  

Genial brief and this mail helped me alot in my college assignement. Say thank you you seeking your information.