LA JUVE HA PERSO...  

Pubblicato da Pietro72

Si, la Juve ha perso, non ha vinto l'Inter, e non hanno perso gli 11 in campo. Ha perso la società, l'allenatore... Si nascondono dietro lo stile Juventus, ma ci stanno fregando con stile. Ieri sera abbiamo assistito ad un ladrocinio, alla fine del primo tempo l'inter doveva giocare in nove (gomitata volontaria di Balotelli su Legrottagle, da regolamento rosso diretto, e fallo di mano volontario di Pelè, ammonizione da regolamento, che sommato con l'altro giallo già preso diventava rosso). Ma i piagnistei di Mancini dei giorni scorsi hanno funzionato, e la nostra dirigenza non ha detto niente in proposito. Solo Legrottaglie ha avuto il coraggio di parlare (clicca per ascoltarlo). E i nostri dirigenti? Complimenti a tutti i giocatori che sono scesi in campo.
Un'ultima cosa. Come sapete sono uno Juventusmember, e per fortuna là c'è una vera e propria rivoluzione nei confronti della dirigenza e di Ranieri. Si deve cambiare. NOI SIAMO LA JUVE. Ok allo stile juve, ma non ci piace essere inc..... con stile!

This entry was posted on 12:37 and is filed under . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

1 commenti

Anonimo  

Ma in campionato dicono di essere stati latrocinati dall'Udinese. Io credo che se l'Inter non avesse avuto tutti i regali di quest'anno, forse la classifica sarebbe diversa. Comunque, un ciclo l'Inter, un ciclo la Juve, un ciclo il Milan...... gli inc...ti sono sempre gli stessi!