MI SCUSI...  

Pubblicato da Pietro72

...mi sa dire dove posso trovare il GAY-HOSPITAL??? Meno male che a chiederlo è stata una vecchina, che ha, ovviamente, ribattezzato il Day-Hospital. Anche perchè al Gay-Hospital cosa si farebbe?? Tutto ciò che si farebbe in un ospedale normale, essendo esseri umani al pari degli eterosessuali... ma ciò non vale per i bagni!
L'altro giorno, in un locale in cui mi trovavo a cena, una ragazza ha chiesto del bagno, il ristoratore ha indicato il bagno delle donne, quello degli uomini... e ha aggiunto che sta provvedendo per tutti coloro che stanno in mezzo...
Potrebbe essere una bella idea, ma avranno mai il coraggio di usufruire di un servizio così esplicito davanti a un bel po' di gente? A questa domanda non so proprio rispondere, ma sarebbe bello se la risposta avvenisse da dati reali, no????

This entry was posted on 11:40 and is filed under , , , . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

4 commenti

Anonimo  

secondo me non c'è necessità di un bagno gay, ma sarebbe una mossa provocatoria non indifferente
Ciao Karl

Certo, sarrebbe interessante vedere le facce della gente.. ;)

Anonimo  

Ma io dico: c'è tanto spazio all'aria aperta! Bisogna fare come Tito Pullo piccolino: quando vuole fare pipì esce in giardino e va all'angoletto. E d'inverno? Ahimè, ha individuato una pianta del salotto come suo angolino preferito! E' tuo nipote, va capito!!!
Ciao Aleca

@ Aleca a è un bambino o un cagnolino? AHAHAH :-D